Progetti Immobiliari

Proposte immobili Area Cantoni

La soluzione ideale per abitare in centro a Legnano

Area Cantoni, la nuova soluzione residenziale a Legnano che l’agenzia Immobiliare Natali è orgogliosa di presentare, è un complesso edilizio di grande pregio, assolutamente unico nel suo genere per diversi fattori:

• La posizione: il nuovo polo residenziale si trova nel centro storico della città.

• Il design architettonico: linee moderne, ma allo stesso tempo in armonia con il contesto circostante, esaltano gli spazi e valorizzano ogni aspetto della vita quotidiana.

• Le innovazioni tecnologiche adottate: soluzioni costruttive a basso impatto ambientale, con coefficienti di coibentazione ai vertici della categoria, consentono di un elevato risparmio energetico ed economico.

Caratteristiche degli appartamenti e del complesso residenziale

Tutti gli appartamenti di Area Cantoni possiedono  forniture all’avanguardia per quanto riguarda l’aspetto energetico, con impianto di riscaldamento a pannelli collegato al teleriscaldamento, contatore di acqua calda, fredda e riscaldamento, tapparelle in alluminio coibentate ed elettrificate con zanzariera, serramenti in legno laccati e doppivetri da cm 2,8. È inoltre presente predisposizione per impianto aria condizionata e per l’allarme.

Nell’intero complesso residenziale è presente inoltre un impianto di videosorveglianza con 90 telecamera HD collegate ad una centrale 24 ore al giorno, le rampe accesso box sono riscaldate , sistema di trattamento per il calcare presente nell’acqua potabile.

Perchè acquistare appartamenti da Natali Immobiliare?

L’ufficio vendite dell’agenzia Immobiliare Natali è da sempre impegnato nell’offerta di proposte che ha potuto seguire passo passo durante tutto il processo di progettazione e costruzione. Questo consente – anche nel caso del prestigioso complesso residenziale di zona Cantoni – non solo di assicurare la massima eccellenza per quanto riguarda alloggi e uffici, ma anche di proporre prezzi accessibili a tutti, perché al di sotto della media del mercato.

Complesso residenziale con giardino a Legnano

L’importanza di armonizzare lo sviluppo residenziale, anche in un contesto urbano, con la presenza di aree verdi, giardini e parchi, è stato da sempre uno dei valori fondanti dell’agenzia Immobiliare Natali. Un fattore che ha guidato il suo operato anche nel caso della progettazione dell’Area Cantoni di Legnano. In questo modo è stato possibile offrire ai clienti la possibilità di conciliare la bellezza di una vita immersa nel verde, con la comodità di abitare in appartamento a Legnano, in zona centrale.